ADAMANTIO fornisce consulenza riguardo le tecniche, le tecnologie e i materiali più idonei per le diverse fasi dell’intervento di restauro in relazione alla specifica natura e tipologia del manufatto, del suo stato di conservazione e delle caratteristiche microclimatiche in cui è conservato.

A questo ambito si affiancano i servizi di valutazione dello stato di conservazione dei beni culturali, oltre a datazione e autenticazione di opere d’arte.

Per quanto riguarda le applicazioni relative ai materiali moderni e  innovativi e allo sviluppo di nuovi processi industriali, ADAMANTIO promuove soluzioni ad alto contenuto tecnologico che permettono di rispettare l'ambiente e di ottenere risultati migliori dal punto di vista prestazionale ed economico.

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci.

ADAMANTIO metterà a tua disposizione le proprie conoscenze per offrirti gratuitamente consulenza di base ed eventuali preventivi per la risoluzione dei tuoi problemi.

Puoi inviarci una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamarci allo 011 6985527.

Informazioni aggiuntive